Rinforzato organico Ospedale di Eboli.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Rinforzato l’organico medico ed infermieristico, con azzeramento delle criticità nell’ospedale di Eboli. L’incontro di questa mattina che il sindaco, Massimo Cariello, ed il presidente del consiglio comunale, Fausto Vecchio, hanno avuto con il direttore generale della Asl Salerno, Antonio Giordano, ha garantito presente e futuro del nosocomio cittadino.

«Abbiamo sollecitato gli interventi – ha detto il sindaco di Eboli -, prospettando al direttore Giordano, sempre disponibile ad intervenire nelle criticità della sanità, quali fossero le emergenze di personale di cui soffre l’ospedale di Eboli. Un incontro importante per la sanità ebolitana e per l’ospedale, perché sono state gettate le basi per un intervento completo sugli organici».  All’esposizione delle urgenze in ospedale, di cui si sono fatti interpreti Cariello e Vecchio, si è coniugata la programmazione dell’Asl e la disponibilità del direttore Giordano. Innanzitutto, l’avviso di mobilità garantirà l’arrivo di infermieri ed operatori OSS presso l’ospedale di Eboli, andando a coprire carenze che pesano sull’assistenza generale ospedaliera. Ma importanti novità sono giunte anche nel campo della copertura dei ruoli medici, un’emergenza che il sindaco di Eboli e il presidente del consiglio comunale hanno sottolineato con decisione nell’incontro con Giordano. «Anche in questo caso obiettivo raggiunto in diversi reparti – annuncia il presidente Fausto Vecchio -. Banditi i concorsi per ortopedia per medici, a breve sarà indicato anche il responsabile di reparto. Stessa procedura per i medici di neurologia, urologia e dermatologia, mentre in nefrologia è già in servizio un ulteriore medico ed un secondo arriverà a breve, insieme con il responsabile. Banditi anche i concorsi, con commissione già pronta, per i reparti di rianimazione, ortopedia e medicina generale. A breve queste procedure produrranno copertura concreta dei ruoli e nuova efficienza per il nostro ospedale».