Grande successo per i Rota Games del forum dei giovani di Mercato San Severino.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Grande successo per “Rota Games”, i giochi a squadre organizzati dal Forum dei Giovani; un evento che ha coinvolto Capoluogo e frazioni nelle gare svoltesi in piazza E. Imperio, dal 28 agosto al 3 settembre.

“Entusiasmo e sano divertimento – dichiara Lucia Ciuci, coordinatrice del Forum dei Giovani – hanno animato queste serate estive, coinvolgendo tanti giovani, ben 250 partecipanti, in un’esperienza esaltante che ha visto la partecipazione di ben 17 squadre. Una competizione tra le frazioni e non ma, soprattutto voglia di divertirsi e di stare insieme”.

L’iniziativa, che si è avvalsa del patrocinio del Comune di Mercato S. Severino e del Forum Regionale dei Giovani, è stata articolata mediante diverse gare. Ai giochi di apertura sono seguiti:il tiro alla fune, il beack volley, il calcio tennis, il calcio balilla, il torneo di scopone e di burraco e la caccia al tesoro.

Le prime tre squadre vincitrici: quella della frazione Acquarola, seguita da quella di San Vincenzo e dalla squadra de I Teatranti in Centro.

Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dal sindaco Antonio Somma e dall’assessore allo Sport Giuseppe Albano.

“L’iniziativa – ha dichiarato il primo cittadino – ha coinvolto tanti giovani che hanno partecipato alle gare con passione e con spirito di sano e sportivo divertimento. E’ stata un’opportunità di raccordo e di coesione tra le frazioni ed il Capoluogo nella convinzione che l’attenzione per i cittadini è al di sopra di ogni distanza e di ogni forma di chiusura”.