Chiude con grande successo di pubblico Estate Classica a Vietri.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un grande successo di pubblico. Si è chiusa ieri sera, superando  anche la più rosea delle aspettative, la sesta edizione della rassegna musicale “Estate classica”, organizzata dalla professoressa Nella Pinto con la collaborazione di Guido Mastroianni, che ha animato le serate di fine estate a Vietri sul Mare, nel suggestivo scenario dell’Arciconfraternita della Ss. Annunziata e del Ss. Rosario. L’evento è stato patrocinato dalla Provincia di Salerno e dal Consiglio regionale della Campania.

Cinque giorni di musica di altissimo livello che hanno visto alternarsi sul palcoscenico alcuni dei migliori talenti del nostro territorio, che si sono esibiti in brani di repertorio dei più grandi compositori della storia.

Eccellenze – quelle di Marina Pellegrino; Marta Imparato; Anna Ronca; Maria Ronca; Francesco Pio Ferrrentino; Ciro Marraffa; Alfredo Marraffa; Carlo Inglese; Antonia Pinto; Iolanda Fiorillo; Abhik Zito; Marzio De Nardo; Elvira Borriello; Daniela Pagano; Carmen Armenante; Laura D’Angelo; Maria Teresa Liuzzi; Giovanna Di Domenico; Chiara Gaeta; Giovanna Serretiello; Sara Della Monica; Alessandro Di Domenico; Annalaura Cardamone; Danilo Della Rocca; Antonella Ronca; Pasquale Auricchio; Concetta Clarissa Piazzolla; Chiara Donnarumma; Roberta D’Alessio e Azzurra Romano – che la manifestazione “Estate classica” mira a far crescere e promuovere.

La rassegna, cresciuta di anno in anno fino a diventare appuntamento imprescindibile dell’estate salernitana, si conferma fucina di grandi talenti, alcuni già affermati altri pronti a spiccare il volo.