Gusta Minori, un successo che si ripete ogni anno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Exploit di presenze nella prime serate del Gusta Minori 2017. Il format artistico, unico in Italia, è garanzia di successo: ha contribuito in più di 20 anni a far emergere Minori e la sua economia a livello internazionale.

Lo spettacolo è inedito; nasce da un’idea di Gerardo Buonocore e Lucia Amato che riescono a coinvolgere in scene teatrali e musicali più di 200 artisti:cantanti, attori, musicisti e comparse.

Quest’anno il tema è stato dedicato alla Antica Repubblica Amalfitana. Attraverso un percorso prestabilito il numeroso pubblico, intervenuto nelle varie serate, ha potuto rivivere grazie alle musiche e all’imponente messa in scena la gloria e i fasti di Amalfi, vanto della nostra costiera. Complimenti all’organizzazione tutta, esperta nel creare eventi che valorizzano la cultura ed il territorio.