Continua la collaborazione tra AIMB Project e gli istituti professionali, incontro al Giustino Fortunato di Angri.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Continua la collaborazione di AIBM Project con gli Istituti Professionali di Enogastronomia, per aiutare nell’orientamento professionale  gli allievi. Questa volta AIBM, in particolare Domenico Buondonno e Giuseppe Scisciola, con i docenti Ciro Maria Gatti e Nunzio Giamundo, hanno organizzato un work shop di orientamento presso i locali dell’Istituto “G. Fortunato” di Angri.

L’istituto, diretto dal DS Giuseppe Santangelo (che ha presenziato l’incontro) ha invitato studenti e genitori a visionare alcune realizzazioni di Latte art, ma anche le diverse opportunità di specializzazione che offre l’la disciplina di Sala e Vendita. Dal mondo della caffetteria al bar, sino alle diverse sfumature della sala (in particolare anche l’enologia, scelta come percorso universitario dopo il quinquennio finale).

Tutte le foto su www.aibmproject.it