Givova Scafati, Brandon Sherrod il primo americano, arriva da Roseto.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il primo extracomunitario della Givova Scafati per il campionato di serie A2 2017/2018 sarà lo statunitense Brandon Sherrod. Ala forte / pivot, classe 1992, alto 198 cm per 108 kg, è maturato cestisticamente all’Università di Yale, dove ha partecipato al campionato NCAA dal 2011 al 2016 (quattro stagioni), con minuti di utilizzo e statistiche in crescendo, chiudendo l’ultima annata con 12,7 punti e 7 rimbalzi di media in 27,8 minuti di utilizzo.

E’ già noto al campionato italiano ed in particolare alla serie A2, per aver indossato nella passata stagione 2016/2017 la casacca di Roseto Sharks (girone est), chiusa con ottime statistiche: 13,23 punti e 8,5 rimbalzi in 27,73 minuti in media a partita di utilizzo (stagione regolare); 11,63 punti e 7,38 rimbalzi in 27,5 minuti in media a partita di utilizzo (play-off).

Atleticità e fisicità rimbalzo, oltre ad una mano calda dalla media distanza sono le sue principali caratteristiche, che lo rendono un giocatore in grado di poter fare la differenza nel secondo campionato italiano e di amalgamarsi bene con il resto dell’organico e con l’idea di gioco di coach Giovanni Perdichizzi. Dichiarazione di coach Giovanni Perdichizzi: «Abbiamo preso un giocatore di energia, che ha fatto molto bene nell’ultima stagione a Roseto. Prima di essere un ottimo atleta, è una gran bella persona ed un serio e qualificato professionista. Le sue caratteristiche principali sono l’applicazione difensiva, la presenza a rimbalzo e la grande energia. E’ un lungo rapido, leggermente sotto misura, ma in grado comunque, grazie alla propria agilità e destrezza, di tenere il campo al cospetto di lunghi molto più strutturati fisicamente, come ha già dimostrato la scorsa stagione, sia in stagione regolare, che nei play-off. Si sposa bene con Pipitone, che ha caratteristiche fisiche diverse, permettendoci di poter avere svariate opzioni, da utilizzare a seconda della partita e dell’avversario di turno».