Inaugurazione “Forever Young” Playground, Bellizzi ricorda Simone Rocco e Gerardo Farella.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Si terrà mercoledì 19 luglio l’inaugurazione del “Forever Young” Playground. L’appuntamento è fissato alle ore 20:00, all’interno del plesso scolastico “Gaurico” di Bellizzi. Grazie all’impegno del Basket Bellizzi, coadiuvato dal supporto immancabile del Comune di Bellizzi, il vecchio campo di basket è stato ristrutturato ed ammodernato. La serata di mercoledì rappresenta l’occasione per presentare alla cittadinanza un nuovo spazio destinato ai tanti ragazzi del territorio che amano il basket. Toccherà agli atleti del Basket Bellizzi, prima squadra e Minors, tenere a battesimo il nuovo campo con una partita di esibizione che si terrà nel corso della serata inaugurale.

Data di inaugurazione e nome del nuovo playground non nascono a caso. Il 19 luglio di due anni fa ci lasciavano, tragicamente, Simone Rocco e Gerardo Farella. Una perdita indescrivibile per l’intera comunità, una ferita difficile da rimarginare. In occasione del secondo anniversario della loro scomparsa, questa inaugurazione vuol essere un omaggio alla loro memoria. Ma il “Forever Young” Playground, oltre che per Simone e Gerardo, è anche dedicato a tutti gli amici del Basket Bellizzi che, in questi ultimi anni, ci hanno lasciato prematuramente. È per loro la dedica più grande, è per loro che il nuovo playground alleverà la passione dei tanti cestisti della comunità bellizzese.

Nella realizzazione del nuovo playground, fondamentale è stata la determinazione del patron del Basket Bellizzi, Nicola Pellegrino, che commenta così: «Da presidente di una società di basket, conosco bene la grande passione che questa città ha verso questo sport. Il campo necessitava di una serie di interventi atti a renderlo realmente fruibile. Grazie ad una convenzione stipulata con il Comune di Bellizzi e l’istituto scolastico “Gaurico”, che colgo l’occasione per ringraziare, abbiamo avuto in concessione gratuita la struttura. In questo modo, nell’arco di pochissimo tempo, siamo riusciti ad apportare le migliorie necessarie. Da mercoledì, riconsegniamo alla comunità di Bellizzi uno spazio in cui tutti potranno coltivare la propria passione per la pallacanestro. La struttura, infatti, sarà aperta all’intera cittadinanza».

Poi la dedica del patron: «Realizzare questo progetto è stata una scelta dettata non solo dal senso civico ma anche dal cuore. Non a caso abbiamo scelto la data del 19 luglio per l’inaugurazione, per commemorare i nostri due angeli Simone e Gerardo. Il nuovo playground è per loro e per tutti i nostri amici che ci hanno lasciato troppo presto.  A loro va, ogni giorno, il nostro pensiero».