“L’effetto Moltiplicatore” delle Acli supporta il #Caffè21Marzo – Presidio Libera di Battipaglia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Nel corso del 2017 si è consolidata una collaborazione molto attiva tra le ACLI provinciali di Salerno (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani), presiedute da Gianluca Mastrovito ed il “Caffè 21 Marzo” – bene confiscato alla criminalità organizzata, sito a Battipaglia ed ora gestito da volontari.

Un’alleanza davvero feconda per il territorio, che ha già prodotto diversi risultati nel campo sociale, favorendo numerosi dibatti ed iniziative, volte a stimolare la comunità sui temi della cittadinanza attiva, dell’immigrazione e del volontariato. A rafforzare questo legame, la scelta delle ACLI attraverso il circolo locale Fresie &Tulipani, di sostenere con il bando nazionale “Effetto Moltiplicatore“ finanziato attraverso i fondi del 5×1000, le attività ed in particolare il G.A.S. (Gruppo d’Acquisto Solidale) promosso dal  Caffè 21 Marzo.

Le risorse impiegate (€ 1.000) – ricorda il presidente Mastrovito – “saranno utilizzate per acquistare beni strumentali, utili a migliorare le attività del G.A.S. e l’impiego delle produzioni agricole della Piana del Sele“.

La sfida è quella d’incentivare  la filiera corta, favorendo un consumo consapevole, riducendo gli sprechi dei prodotti di prima qualità, aumentando i vantaggi per i coltivatori diretti, tutelando il consumatore. “Siamo entusiasti del sostegno delle ACLI – ha commentato Ilaria Sole volontaria del bene confiscato“ e ringraziamo chi, ancora una volta, ha creduto in questo splendido progetto sociale che si chiama Caffè 21 Marzo”.