Il Comune di Mercato San Severino premia il pugile Mouhiidine Aziz Abbes vincitore del Guanto d’Oro 2017.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Nel corso di una cerimonia, che si terrà mercoledì 12 luglio, alle ore 12, nel Palazzo Vanvitelliano, il neo sindaco Antonio Somma premierà il pugile sanseverinese Mouhiidine Aziz Abbes, vincitore del “Guanto d’Oro 2017”.

L’atleta si è distinto nella competizione svoltasi a Rossano Calabro, alla quale hanno partecipato i migliori pugili di varie nazionalità. Il fenomeno Abbes ha spiazzato tutti strappando la brillante vittoria nel combattimento contro il coriaceo pugile ucraino Dmytro Tonyshev della Union Boxe Mestreche.

“E’ stata una grande emozione per un risultato che porta in alto il nome della nostra Città” – ha scritto il sindaco nel messaggio di felicitazioni inviato al team Moffa – Una vittoria straordinaria che è motivo di orgoglio e di compiacimento per la Comunità. Un sincero plauso al team Moffa, in particolare ai maestri Gennaro e Gianluigi Moffa  che, formando fin dall’età di quattro anni l’atleta, hanno avuto un ruolo determinante in questa esaltante avventura.”

Il torneo, indetto dalla FPI e organizzato in collaborazione con la DEL FPI Calabria e la Pug. Cariatese, presso il ringside del Palasport di Rossano Calabro, si è svolto dal 30 giugno al 2 luglio.

“Un plauso – ha concluso il sindaco –  dall’intera Comunità di Mercato S. Severino al grande Abbes, il più giovane atleta del torneo e all’intero staff del Moffa Team  che da sempre ci regala grandi emozioni portando il nome della Città in alto nel mondo e favorendo lo sviluppo armonico della personalità e del fisico con una sana e corretta educazione sportiva.”