Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-182cc23-36c20ad.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
La chiazzaredda (piazzetta Gracchi) è pronta per ospitare nuovamente il Toko Film Festival nello scenario suggestivo del centro storico, con la visuale su tutto il Vallo di Diano alle luci del crepuscolo. La rassegna dei cortometraggi avrà luogo il 29 e il 30 di questo mese. Le date sono state ufficializzate questa mattina dall’associazione Toko Film Festival.
In data odierna inoltre è stata annunciata la lista dei 15 cortometraggi che hanno passato la fase di preselezione e che adesso gareggeranno per i premi finali il 29 e il 30 luglio. Quest’anno la Short List è ricca di elementi provenienti da varie parti del mondo e sono anche presenti corti pluripremiati in vari festival di cinema internazionali. La giuria sarà formata da membri di caratura internazionale, che sarà annunciata a breve insieme alle altre novità dell’edizione 2017, avrà il compito di assegnare tre premi: miglior cortometraggio, miglior regia e miglior corto d’animazione. Ci sarà inoltre un ricco programma per le sezioni parallele, con proiezioni di corti fuori concorso e di prime ed incontri con autori, attori e registi.
L’ufficializzazione della data avviene proprio poco dopo il primo evento della stagione firmata Toko, conclusosi con successo il 28 giugno presso il Gran Cafè Trezza, a Teggiano. L’incontro con il regista, Nastro d’Argento 2015, Nicola Ragone, seguito dalla proiezione del suo ultimo lavoro “Urli e Risvegli”, la cui prima è stata proiettata soltanto un mese fa al Bfest di Bari, ha riscosso un notevole successo di pubblico. L’evento è stato realizzato con la collaborazione dell’associazione ILOVD, che ha guidato il regista e il poeta Carmine Donnola attraverso un viaggio le bellezze del Vallo di Diano, dell’associazione Oligocheti che ha fornito il buffet basato su specialità del territorio e infine dall’associazione Ipazia che ha tracciato la via con il cineforum che si è tenuto proprio al Gran Cafè Trezza negli ultimi mesi.
Nei prossimi giorni saranno annunciati sulla pagina Facebook la giuria e gli ospiti che renderanno la serata ricca di emozioni e divertimento. Stay tuned.