Arte e musica, mix al Giffoni Festival Canoro, dal 6 all’8 luglio al Giardino degli Aranci.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Da giovedì 6 fino a sabato 8  luglio 2017, il Giardino degli Aranci, ospiterà il concorso musicale “Giffoni Festival Canoro”. La manifestazione di musica e cultura dedicata ai giovani talenti è organizzata dall’Associazione Giffoni Festival Canoro, presieduto da Pio Addonizio e diretto da Nicola Delle Donne, con il Patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana e il sostegno della Pro Loco.

Oltre 30 gli aspiranti cantanti e cantautori, provenienti da tutta Italia, che si esibiranno con brani “editi” e con canzoni “inedite”. Tre sono le serate musicali: due eliminatorie e la finale. La scelta della canzone vincitrice sarà affidata a una giuria di esperti, composta da 9 membri, che sarà presieduta da Ilaria Isabelli. Saranno proclamati due vincitori: uno per la sezione brani editi e l’altro per la sezione brani inediti.

Il Festival canoro di Giffoni è diventato un concorso molto atteso e ambito da quanti scelgono di cimentarsi nel mondo del canto. Tra gli ospiti: Tony Capozzi, Marilù Settimelli, Valentina Citro, Polix, Fra Massimo Poppiti, Marta Guerrini, Lory Lay. Break, Synergy della Maestra Gina Ricci e Studio Dance, della Maestra Annamaria Clarizia e Rosario D’Urso. Le tre serate musicali saranno presentate da Alfonso Senatore e Federica Crispini.

Nell’ambito della manifestazione sarà presentata una Mostra di Pittura Estemporanea, presieduta dalla Prof.ssa Raffaella Grassi, Presidente Accademia Internazionale Arte, Cultura e Società “Alfonso Grassi” di Salerno.

”E’ sicuramente una belle vetrina musicale per i giovani talenti -ha dichiarato il Sindaco Antonio Giuliano- la città è in sintonia con i giovani, cinema e musica, sono elementi che aiutano a crescere. Il Festival Canoro si avvale del nostro patrocinio. Buona competizione a tutti i protagonisti”.