La Bottega delle Arti, venerdì 30 e sabato 1 all’Auditorium Niemeyer di Ravello.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Grande attesa per il Saggio-Spettacolo de “La Bottega delle Arti”. Dopo un intero anno di attività, di esami, di concorsi, finalmente il 30 giugno e 1 Luglio, dopo aver approdato in varie locations  della costiera,  da Maiori, Amalfi, Praiano all’Auditorium Neimeyer di Ravello, i Piccoli e Giovani artisti dell’Accademia porteranno sul palcoscenico di Minori il loro indiscutibile talento e la loro voglia di esprimersi.  Il pubblico potrà assistere ad uno spettacolo vario, tra esibizioni al pianoforte, scene teatrali e video realizzati durante l’intero anno.

“Nella vita di un artista esiste un tempo per studiare e un tempo per raccogliere. Questo è il momento di sedersi e ammirare quanto di buono gli allievi hanno saputo realizzare” afferma il direttore Gerardo Buonocore. Il Laboratorio lavora in convenzione con il Conservatorio di Musica di Salerno,  che in numerose occasioni ha approvato ed apprezzato il lavoro certosino e i percorsi didattici modellati per ogni singolo discente.  

Un ringraziamento al Comune di Minori e un grande in bocca al lupo a tutti gli allievi,  Vi aspettiamo con ansia venerdi 30 giugno e sabato 1 luglio ore 20.30 presso l’Atrio delle Scuole Elementari di Minori.