Protocollo di intesa ACS-Centrale Fidi a sostegno delle imprese edili salernitane.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Un protocollo d’intesa per agevolare l’accesso al credito da parte delle imprese salernitane, ma anche per accentrare e snellire le procedure burocratiche e gli adempimenti per le aziende che necessitano di liquidità, grazie all’attivazione di un info point unico per l’informazione e l’istruttoria della pratica.

Risponde a queste finalità il protocollo d’intesa sottoscritto questa mattina nella sede dell’Associazione dei Costruttori Salernitana tra il presidente dell’A.C.S. Antonio Lombardi e il suo omologo del Confidi “Centrale Fidi s.r.l.” Enrico Inferrera.

La convenzione prevede un concreto sostegno del Confidi nel rilascio delle garanzie al credito a favore delle imprese associate: le richieste di finanziamento potranno essere presentate direttamente agli sportelli A.C.S. di via Galloppa, a Torrione, dove gli imprenditori interessati potranno anche fruire di un supporto informativo costante e di assistenza all’espletamento della pratica.

«Con questo protocollo sottoscritto oggi – dichiara il presidente Antonio Lombardi – creiamo maggiori opportunità di accesso al credito, ma semplifichiamo anche la vita agli imprenditori, troppo spesso costretti a girovagare tra svariati uffici e sportelli per presentare questa tipologia di pratiche. Una convenzione di enorme importanza quindi – conclude Lombardi – anche nella direzione della semplificazione».