Consegnato a Jacopo Mele il Salernitan Talent Award premio Giovanni Paolo II.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nel fine settimana si è tenuta la cerimonia del Premio internazionale “Giovanni Paolo II” alla memoria del dottore Vincenzo Indelli. Invitata alla serata d’onore Isabella Adinolfi, europarlamentare del Movimento 5 Stelle, che ha premiato il digital life coach Jacopo Mele vincitore, nella categoria innovazione, del “Salernitan Talent Award”.

«Sono stata davvero entusiasta di consegnare il Premio all’innovazione a Jacopo Mele. Avevo letto molto di Jacopo come Digital Life Coach e della sua “creatura” Guedado. Attraverso le sue interviste, e ieri sera ne ho avuta conferma, è nitida la sua voglia di crescere, la sua ambizione. Ben vengano esempi come il suo» ha detto l’Adinolfi nel consegnare il premio al digital life coach salernitano.

«Navigando sul sito di Jacopo – aggiunge l’europarlamentare – mi ha colpito una frase di Henry Ford “Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso … lavorare insieme un successo”. Sono le parole che contraddistinguono, con le giuste proporzioni, il lavoro che sto portando avanti in Europa al Parlamento. Da tempo con gli altri miei Colleghi stiamo lavorando su vari fronti. Penso a tre anni fa, quando ci siamo ritrovati a Bruxelles alla nostra prima esperienza. E’ bastato poco per capire che la nostra forza sarebbe stata, a differenza di altri italiani, il restare insieme. Dopo poche settimane – conclude Adinolfi – abbiamo compreso i meccanismi parlamentari a dir poco complessi, ci siamo poi rimboccati le maniche e, esattamente come Jacopo Mele, qualche successo lo stiamo portando a casa, in Italia».

JACOPO MELE nasce a Salerno nel 1993 (25 anni), dal 2009 vive a Roma. Oggi Guedado (alias di Jacopo Mele) è un Digital Life Coach (Allenatore di Vita Digitale) e lavora con il suo team per conto di aziende, enti nazionali ed esteri come Consulente della Vita Digitale e Project Manager. Jacopo sviluppa strategie d’impresa per creare e rafforzare l’identità dell’impresa sia online che offline.

Premio alla memoria di VINCENZO INDELLI, scomparso nel 2000 a 92 anni. Indelli è stato medico (odontoiatra), sindaco del suo paese natale Oliveto Citra e Senatore della Repubblica (DC) dal 1959 al 1972.