Urli e Risvegli, il film di Nicola Ragone mercoledì 28 a Teggiano.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

I ragazzi del Toko Film Festival organizzano mercoledì 28 Giugno alle ore 21.30 presso il Gran Caffè Trezza di Teggiano un incontro col regista, Nastro d’Argento 2015, Nicola Ragone e la proiezione del suo ultimo lavoro “Urli e Risvegli”.

Il regista, già ospite della passata edizione del Festival, si ripresenta con un docu-film sulla storia del poeta Carmine Donnola. Al film partecipa anche Eugenio Bennato che, da quando ha conosciuto Donnola una decina di anni fa, lo invita a urlare i suoi versi durante i concerti.

«Abbiamo lavorato a questo evento con l’intento di coinvolgere i cittadini, infatti l’evento si svolge come continuazione del cineforum dell’associazione Ipazia nostro partner nel progetto e collaboreremo con l’associazione I Love Vallo di Diano per far conoscere al regista alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro territorio – ha sottolineato Luigi D’Auria, vice presidente dell’associazione Toko Film Festival e ideatore del progetto».

Saranno infine svelate le date del Toko Film Festival 2017, e non mancherà un momento di confronto sulle tematiche legate al mondo del cinema ed alla possibilità lavorative che lo stesso può offrire.

La partecipazione è gratuita.

La conferenza riservata alla stampa si terrà alle ore 18.00 al Gran Caffè Trezza

Maggiori informazioni e il trailer del docu-film sono disponibili sulla pagina facebook “Toko Film Festival”.

Pagina Facebook Toko Film Festival: https://www.facebook.com/TokoFilmFest/
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/778599782309208/

Email associazione Toko Film Festival: tokofilmfestival@gmail.com
Sito Web associazione Toko Film Festival: http://tokofilmfestival.it/