Ballottaggi, exploit di Palumbo a Capaccio, è lui il nuovo sindaco. Somma sul filo di lana a Mercato San Severino, ma non ha la maggioranza in consiglio.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La Campania è una delle poche regioni che tra primo turno e ballottaggi ha sorriso al Pd, con diversi sindaci del partito di Renzi già eletti o rieletti al primo turno come Figliolia a Pozzuoli o Coppola ad Agropoli.

Nel salernitano però, roccaforte di consensi anche grazue al governatore De Luca, il Pd deve registrare la sconfitta a Capaccio, dove il Sindaco uscente Italo Voza deve cedere il passo a Franco Palumbo, ex Sindaco di Giungano e sottufficiale dei Carabinieri che, sostenuto da un gruppo di liste civiche di centro-destra, ha dapprima raggiunto il ballottaggio e poi sorpassato Voza al secondo turno.

Palumbo ha ottenuto il 59,54 dei consensi lasciando a Voza il 40,46%.

Nell’altro comune salernitano impegnato nel ballottaggio, Mercato San Severino, Antonio Somma prevale per soli 42 voti su Vincenzo Bennet, che aveva mancato per pochi voti l’elezione al primo turno.

Somma però dovrà guidare un consiglio comunale di minoranza avendo le sue liste ottenuto solo 4 seggi contro gli 8 di Bennet (9 con lo stesso Bennet), forte dunque il rischio paralisi amministrativa.