Riprese attività di chirurgia all’Ospedale di Battipaglia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La Direzione Sanitaria del P.O. “S.Maria della Speranza” di Battipaglia comunica che da oggi riprenderanno tutte le attività di elezione delle UU.OO. di Chirurgia, Ortopedia e Chirurgia delle Patologie del Rachide Cervicale svolte presso il presidio ospedaliero.

Tali attività erano state interrotte lo scorso 16 maggio per l’effettuazione dei lavori di messa in sicurezza degli intradossi e dei solai dei locali adibiti a sala operatoria ubicati al secondo piano della struttura, lavori resisi necessari e non rinviabili.

Il ritorno alla normale attività arriva al puntuale completamento dell’opera.
Quanto sopra è stato comunicato al Responsabile della Centrale Operativa 118, ai Direttori Sanitari dei presidi ospedalieri di Oliveto Citra, Roccadaspide e Vallo della Lucania, al Direttore Sanitario dell’A.O. “S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, ed alle competenti Autorità, precedentemente allertate.