Passerella di vip all’Africana Famous Club di Praiano, in Costiera Amalfitana. Sabato scorso, il 3 giugno, si è dato il via ufficiale alla stagione estiva del Club. Una partenza straordinaria con un tributo ad uno dei personaggi che ha segnato la nightlife italiana: Enzo Mammato. Il locale di Praiano ha reso omaggio ai suoi 25 anni di carriera con un gran galà cui sono intervenuti personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della notte.
Nel corso della serata il locale ha premiato gli “amici” di Enzo Mammato che si sono distinti nei diversi campi dell’ intrattenimento e dello sport. Oltretutto è stato anche aperta al pubblico il “Baby”, la nuova area exclusive, dove si potranno gustare drink di altissima qualità, ascoltare musica dal vivo e fumare Shisha.
Ospiti d’eccezione, quindi, sabato sera: dalla showgirl Sarah Nile, al calciatore della Sampdoria Fabio Quagliarella, oltre che Lele Mora (che ha ricevuto un premio alla carriera) e l’attore Ciro Petrone. Presente anche il tecnico della Salernitana Alberto Bollini. I premi sono stati consegnati dal sindaco di Praiano Giovanni Di Martino.