Ginnastica, un oro ed un argento per Di Cerbo.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Gianmarco Di Cerbo, della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo, si è laureato campione italiano agli anelli junior 2^ fascia e vice campione al corpo libero, ai Campionati Italiani Gold di artistica maschili della Federginnastica svoltisi al “Ferrero Medici“ di Civitavecchia.

La Campania porta a casa complessivamente quattro titoli italiani, due argenti ed un bronzo che, oltre a quella del sodalizio granata, portano la firma del C.G.A. Stabia Castellammare di Angelo Radmilovic e del C.A.G. Napoli di Massimiliano Villapiano.

Colpo grosso di Francesco Schettino dello Stabia che si è imposto agli anelli e alla sbarra junior 1^ fascia  mentre i suoi compagni di club senior, Christian Atte e Biagio Barbato, sono saliti sul 2° e 3° gradino del podio tricolore, rispettivamente alla sbarra e al corpo libero. Agli onori della cronaca anche Manlio Massaro, del C.A.G. Napoli di Massimiliano Villapiano, che invece si è cucito sul petto lo scudetto tricolore alla sbarra senior.

Appena fuori dal podio Di Cerbo al volteggio, Atte agli anelli, Massaro alle parallele e al cavallo con maniglie, Schettino al Cavallo con maniglie e Mattia Nicola, giovanissima promessa degli allievi L3. Posizioni di rincalzo per Alessio Ventura di Salerno e Luciano Tartaglione del Cag.

« I risultati di Civitavecchia confermano il valore della scuola maschile campana leader indiscussa del  Centro-Sud e capace di competere alla pari con chi ha grande esperienza e tradizione » ha dichiarato entusiasta a fine gara il Direttore Tecnico Regionale Angelo Radmilovic.