“Strada Facendo: verso un Turismo Generativo, congresso nazionale CTA dal 25 al 27 maggio al Grand Hotel Salerno.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Appuntamento a Salerno, per il Centro Turistico Acli Nazionale, che riunirà tutte le sedi della Penisola per lanciare una nuova forma di turismo, denominato “Turismo Generativo”.

Si incontreranno, presso il Grand Hotel Salerno, dal 25 al 27 maggio p.v., operatori, dirigenti, volontari e giovani UNDER 30 dell’Associazione di Turismo Sociale delle Acli per concludere un percorso di formazione volto a valorizzare la conoscenza e lo sviluppo del territorio attraverso azioni di promozione sociale.

“Il turismo sociale proposto dal CTA” – afferma Pino Vitale, Presidente Nazionale dell’Associazione – “si veste di una nuova connotazione: rispondere ai bisogni, anche di ordine economico e sociale, delle comunità, non soddisfatti né dal mercato né dalle Istituzioni”.

All’incontro parteciperanno esperti del turismo profit e no-profit, del mondo del lavoro, della Chiesa, Accademici, nonché dirigenti nazionali delle Acli.

Il Presidente Nazionale CTA, inoltre, anticipa le proposte della grande associazione turistica delle ACLI. “In una stagione turistica in leggera ripresa si parla nuovamente di turismo sociale, vale a dire un turismo fondato sui valori della socializzazione, della crescita della persona e del rispetto dell’ambiente”.

“Il CTA” continua Vitale – “ha voluto coinvolgere anche la componente più giovane dell’Associazione, perché, in tempi di crisi, si mostra più sensibile ai temi dell’inclusione sociale”

Le giornate si concluderanno con un Convegno Nazionale, dal titolo “Strada Facendo: verso un Turismo Generativo”, che si svolgerà, presso il Museo Diocesano “San Matteo”, sabato 27 maggio alle ore 09:30.