#curaunaspiaggia, presentazione del progetto del Meetup ABG Salerno martedì 23 al Bar Verdi.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Si terrà martedì 23 maggio alle ore 11:00 presso il Bar Verdi di Piazza Matteo Luciani (di fronte al Teatro Verdi), la conferenza di presentazione del progetto #curaunaspiaggia.
Dopo un sano confronto con i cittadini salernitani, è nata l’idea di avviare una
campagna di sensibilizzazione e di sano attivismo civico attraverso cui sollecitare l’attuale amministrazione comunale a prendersi cura delle spiagge del nostro territorio.
Le spiagge di Salerno versano in condizioni di degrado e noi cittadini ne pretendiamo la tutela dai preposti all’interno delle istituzioni salernitane.
Un anno fa si sono tenute le elezioni comunali e tantissimi candidati hanno scattato foto e girato video mentre ripulivano le spiagge, ora è giunto il momento di dimostrare a tutti la propria coerenza in difesa dell’ambiente.
Quindi lanciamo una sfida a chiunque crede realmente in questa battaglia e invitiamo le associazioni, i cittadini e i politici a prendersi cura di una spiaggia salernitana.
Facciamolo insieme e dimostriamo a questa Amministrazione tutto l’amore verso il nostro territorio, deturpato e violato dall’inciviltà e dall’incuria.
Per accelerare il processo di coordinamento ci siamo impegnati nella costituzione di una piattaforma online aperta a tutti e disponibile sul sito www.curaunaspiaggia.com
Così sarà possibile sia aggiornare in tempo reale tutte le attività svolte sia inserire tutti i gruppi che decideranno di condurre con noi questa battaglia vitale per la nostra città.