Osservatorio Trivago, Salerno cresciuta del 23% in 2 anni per ricerche turistiche.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Se è vero che gli Italiani sono tendenzialmente abitudinari quando si parla di vacanze, è altrettanto vero che con una Penisola piena di angoli da scoprire, è difficile non essere presi dalla curiosità e partire per nuove mete.

Per questo motivo, l’Osservatorio trivago ha analizzato le preferenze degli utenti italiani e ha stilato la classifica delle località che sono cresciute di più in termini di ricerche dal 2015 a oggi.

Grazie ad un +30% di ricerche, Castellammare di Stabia è al 23° posto nella top 50 delle mete che sono cresciute di più negli ultimi due anni. Con un +23%Salerno si posiziona al 29°, con un +20% Caserta è al 34° e, infine, con un + 16%Vico Equense è al 40°.

Il comunicato stampa con maggiori informazioni sulla selezione e sulla metodologia usata è disponibile a questo link

La classifica completa delle 50 destinazioni italiane è disponibile a questo link