Ginnastica, Santoro e Pascarella esempi da seguire nella Ritmica.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Come lo scorso anno, nessuna delle nostre 20 atlete è riuscita ad entrare in alcuna delle 11 finali nazionali di specialità Gold ritmica junior e senior indette dalla Federazione Ginnastica d’Italia andate in scena al Palasport di via Partigiani a Pesaro. Appena fuori dalle final six, ma comunque nella prima decade tricolore, Carlotta Regalbuto dell’Anfra Sport Quarto di Marina Cuccurullo, giunta 7^ nella palla junior, seguita da Roberta Vigorito della D&G Metelliana Cava dè Tirreni di Daniela Iantorno all’8° posto, mentre al 9° posto alla fune  junior si è piazzata Flaminia Bove, della Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi, al pari della coppia Marilena Caiazzo / Annunziata Orlando in forza alla Evoluzione Gymnikos Avellino di Marina De Santo.

Posizioni da centro e coda classifica per tutte le altre 15 atlete campane in gara, Federica Ragone, Erika Fierro, Arianna Solfino, Miriam Buonerba e Annunziata Podda della Poseidon, la Coppia Elena Chiavazzo / Martina Senise e la junior Annalisa Santangelo della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo, Valeria Alviani e Angela Landuccio della Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota, Sveva Taiani e Janira Proto dell’Evoluzione Danza Angri di Rositsa Ivanova, Tiziana Guarro / Carmela Migliaccio della Fortitudo Torre del Greco di Barbara Guarro e Adriana D’Alessandro della Arbostella 89 Salerno di Rosaria Fiumara.

«Ero presente all’edizione dei campionati italiani 2014 svoltisi a Spoleto quando Vania Santoro e Federica Pascarella concretizzarono i sogni della ginnastica campana – ha dichiarato il Vicepresidente nazionale della Federginnastica Rosario Pitton –  dopo aver conquistato l’ingresso in due finali, Vania salì per ben due volte sul gradino più alto del podio, da sola per il più bel nastro d’Italia, e poi con Federica nella specialità di coppia (insieme nella foto di allora), esempi da seguire, bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare sodo perché le condizioni per ripetere queste imprese ci sono tutte» ha concluso Pitton.