Aylan, giovedì 11 al Museo Diocesano.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Giovedì 11 Maggio alle ore 19 presso il Museo Diocesano di Salerno, si svolgerà  l’evento “AYLAN” dedicato al tema dell’Immigrazione .

L’incontro, quarto appuntamento della rassegna “L’Arte della Giustizia” che nasce da un’idea del M°Imma Battista, direttore del Conservatorio “G.Martucci” di Salerno in sinergia con l’Arcidiocesi, la Prefettura di Salerno e la Procura della Repubblica di Salerno, si aprirà con l’inaugurazione della Mostra d’arte “La luce della luna” di Olga Marciano.

Seguiranno Conversazioni sui temi dell’ “Immigrazione” che vedranno la partecipazione di Salvatore Malfi (Prefetto di Salerno),Pasquale Scialò (Musicologo, compositore e docente del Conservatorio “G.Martucci” di Salerno), Diego De Silva (scrittore). Modera: Eduardo Scotti (giornalista de “La Repubblica”) .

L’evento terminerà con il concerto del Quartetto “Domus Ars”, voce recitante Fatou Diako che sotto la guida del M° Massimiliano Luciani si esibirà nel MISERERE Cantare la Passione – Oratorio Popolare a cura di Carlo Faiello.

L’ingresso è libero.

Le offerte raccolte durante l’evento, saranno destinate ad una raccolta fondi a cura della Protezione civile in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma nel 2016. 

In allegato trovate il manifesto dell’evento e della rassegna.

Per informazioni e contatti consultare il sito: http://artedellagiustizia.weebly.com/programma.html