Cilento MTB: tutti pronti all’assalto dei Saraceni, domenica 30 partenza da Agropoli.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Domenica 30 aprile 2017 torna la “Granfondo Mtb dei Saraceni”, gara ciclistica in mountain-bike lungo i sentieri naturalistici di Trentova-Tresino. La manifestazione, giunta alla seconda edizione, è organizzata dall’Asd Cilento Mtb con il patrocinio del Comune di Agropoli.
La partenza è prevista alle ore 9,30, dallo Stadio “Raffaele Guariglia” di località Marrota, ad Agropoli. Il percorso si dispiegherà sul monte Tresino e terminerà sempre presso l’impianto sportivo agropolese.

«Torna la Granfondo dei Saraceni in mountain bike – dichiara il sindaco Franco Alfieriche lo scorso anno ha visto una grandissima partecipazione di appassionati provenienti da diverse zone di Italia. Un evento che si snoda lungo i sentieri naturalistici del nostro polmone verde, rappresentato dall’area di Trentova-Tresino, patrimonio Unesco, dove mare e natura si incontrano. Ancora una volta lo sport è occasione per far conoscere la nostra Città e mettere in mostra le nostre bellezze».

«Agropoli è sempre più Città dello sport  – afferma il vicesindaco Adamo Coppola – grazie ad un programma ricco di eventi che, in questo periodo, richiamano nel nostro paese, tanti visitatori. Uno dei modi che abbiamo sperimentato per destagionalizzare il turismo, che ci sta premiando. Tante sono infatti le strutture ricettive che grazie alle manifestazioni organizzate, anche nelle tante infrastrutture sportive di cui abbiamo dotato la Città, riescono a lavorare non solo nel periodo estivo. E questo per noi non può che essere motivo di orgoglio».

La “Granfondo Mtb dei Saraceni” è una manifestazione che rappresenta il “fiore all’occhiello” di tutta l’attività organizzativa dell’Asd Cilento Mtb che riesce ad abbinare, alla perfezione, l’aspetto sportivo e agonistico con la promozione del territorio. Il comitato organizzatore sta profondendo tutte le migliori energie per rendere speciale il lungo weekend del Primo Maggio, al fine di coniugare una pedalata in mezzo alla natura con una breve vacanza per far conoscere da vicino, ai tanti appassionati che parteciperanno, i tesori naturalistici e paesaggistici del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
La forza e l’unicità dei sentieri incontaminati, a picco sul mare, del parco marino della baia di Trentova, del Monte Tresino e delle colline di Agropoli saranno il terreno di gara per i partecipanti. Sono stati disegnati due percorsi: 38 chilometri, per cicloamatori ed agonisti oltre alla categoria aggiunta e-bike, e 21 chilometri, per gli escursionisti.