Tutto pronto per Vitigno e Terroir a Baronissi sabato 22 e domenica 23.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Ultime rifiniture organizzative per l’ottava edizione di “Vitigno & Terroir“, la kermesse del Vino Monovitigno Autoctono Campano in programma a Villa Farina di Baronissi nel fine settimana del 22 e 23 Aprile 2017. Lungo il percorso fra le innumerevoli varietà dei vitigni campani, fatto di degustazioni guidate e incontri diretti con i produttori, l’impegno congiunto di AIS Salerno e Mestieri e Sapori ha fissato delle tappe irrinunciabili: mini-corso sulla nocciola, curato dalla “Panel Leader” Irma Brizi; presentazione del libro di Alfonso Sarno “Note di Cucina Salernitana”; focus e dibattiti sui vitigni più rappresentativi; cooking show con piatti della tradizione, affidato allo Chef Claudio Russo.

Tutto ciò, come detto, senza mai allontanarsi dalla strada maestra: il vino e i terroir di produzione più vocati. Sui banchi di assaggio AIS, alcuni fra i marchi più prestigiosi della regione: Azienda Vinicola Feudi di San Gregorio (Sorbo Serpico – AV), Tenuta Cavalier Pepe (Sant’Angelo all’Esca – AV), Azienda Agricola Maffini (Castellabate – SA), Viticoltori De Conciliis (Prignano Cilento – SA), Villa Raiano (San Michele di Serino – AV), Cantine Antonio Caggiano (Taurasi – AV).

Al Prof. Giuseppe Celano, docente universitario, sarà affidata la “conduzione” degli incontri sull’Aglianicone; il giornalista Enrico Malgi, profondo conoscitore della tematica vino, modererà quelli su Piedirosso e Fiano; l’enologo di fama nazionale, Dott. Vincenzo Mercurio, svilupperà in particolare una lezione sul vitigno Fiano. Accanto al vino, le migliori “declinazioni” di Street Food di qualità: tipicità siciliane (Cufu’ Fritti e Sfizi), caciocavallo “impiccato” (Moreno Dello Buono), Chips e “cuoppo” di pesce (Appena Fritto Apicella), affettati di bufala (Consorzio Alba).

Tutte le informazioni utili (programma, locandina, accrediti, social, soggiorno) al link http://www.mestieriesapori.com/vitigno-terroir-2017-mes-al-fianco-di-ais