Beni culturali e Visual Storytelling, seminario di marketing territoriale venerdì 21 all’Università di Salerno.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il prossimo 21 Aprile 2017 si terrà all’Università degli Studi di Salerno il seminario “Beni culturali e Visual Storytelling: le nuove frontiere del Marketing Territoriale”, promosso da Direzione Turismo, workshop di formazione dedicato al settore turistico, in collaborazione con il DISES – Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’ Università degli Studi di Salerno.

Interverranno:
– Prof. Alex Giordano – docente di Marketing, Comunicazione e Pubblicità del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università di Napoli Federico II,
– Prof.ssa Maria Teresa Cuomo – docente di Economia e Gestione delle Imprese del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche Università degli Studi di Salerno
– Dott. Emanuele Pisapia, Founder Lenus Media ed esperto Marketing e Comunicazione
– Dott.ssa Annalisa Milione – Event Manager Direzione Turismo
Il seminario è gratuito ed aperto a tutti.