Pontecagnano celebra la schermitrice Claudia Memoli.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

“Sei un riferimento per tanti giovani come te e il mio augurio è che tu possa raggiungere nuovi ed eccezionali traguardi sportivi continuando a regalare grandi soddisfazioni alla tua famiglia, che ti è sempre vicina, e all’intera Città di Pontecagnano Faiano che ti segue con immensa passione”.

E’ il messaggio che il Sindaco Ernesto Sica ha rivolto, questa mattina, a Palazzo di Città, alla campionessa Claudia Memoli durante la cerimonia di plauso dell’Amministrazione “per aver conquistato la medaglia d’oro al Campionato Europeo Cadette a squadre Fioretto femminile rendendo illustre la Città di Pontecagnano Faiano e portando i colori dell’Italia a rilevanza internazionale”.

La giovane atleta è, infatti, reduce, con la nazionale azzurra, dal brillante risultato conseguito a Plovdiv, in Bulgaria, dove l’Italia ha trionfato contro la Germania, l’Ungheria, la Russia e, in finale, la Romania nel match per la medaglia iridata.

Una vittoria internazionale che ha premiato l’impegno, i sacrifici e la passione di Claudia Memoli, fiorettista del Club Scherma Salerno che, a soli 15 anni, è oramai entrata di diritto tra le giovani promesse sportive del nostro Paese tanto da guadagnarsi anche la convocazione nella lista delle riserve ai Campionati del Mondo che si sono svolti in Bulgaria.

Di assoluto rilievo è il suo curriculum agonistico che, dopo i brillanti piazzamenti precedenti, vanta, quest’anno, un terzo posto alla gara di Coppa del Mondo a Pisa e alla prova nazionale Cadetti di Terni, la convocazione alla kermesse mondiale under 23 in Austria, dove, nonostante la differenza di età, si è classificata prima tra le italiane, fino ad arrivare alla medaglia d’oro dei giorni scorsi agli Europei e alla convocazione come riserva ai Mondiali.

“C’è davvero grande soddisfazione – ribadisce il Consigliere delegato allo Sport Giuseppe Malandrino – per i risultati della nostra campionessa Claudia Memoli e abbiamo piena fiducia per i prossimi e impegnativi appuntamenti. I suoi successi rappresentano sicuramente un riscontro alla passione e agli sforzi da lei profusi quotidianamente e al sostegno della sua famiglia, della società e della federazione di appartenenza. Sono, allo stesso tempo, un riferimento quotidiano per tanti giovani sportivi che meritano il massimo supporto possibile”.