OneMorePack 2017, la nuova giuria tecnica al debutto il 21 aprile.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Chiuse le iscrizioni alla quarta edizione di OneMorePack, il premio nazionale di creative packaging design promosso da Grafica Metelliana, ora tocca agli esperti della giuria tecnica, dopo una prima preselezione, vagliare i lavori in gara. La nuova giuria debutterà venerdì 21 aprile a Mercato San Severino (SA), dove si riunirà per decretare i professionisti vincitori di categoria, assegnando anche 3 menzioni speciali per funzionalità, innovazione e sostenibilità, e il podio degli studenti.

Drew Smith, Chief Creative Director di SmithLumen ed esperto in consumer branding e packaging design, presiederà la giuria di 5 esperti per i professionisti, a cui si aggiunge un sesto componente per la valutazione dei progetti degli studenti tra I 18 e 27 anni iscritti.

I giurati: Alberto Acito, delegato Unicom e Ceo Ideama; Marialuisa Firpo, delegato Aiap e Visual designer; Federico “Chicco” Ferretti, Innovation and design consultant; Giada Mainolfi, assistant professor of Luxury Goods Management presso UNINT; Anna Aprea, giornalista del magazine di settore Print; Giuseppe Pagano, owner dell’Azienda agricola San Salvatore 1988, che si unisce per la valutazione degli studenti.