Domenica 26 la Amalfi – Agerola Coppa della Primavera a cura di ACI Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Sarà una giornata di sport e spettacolo quella che domenica 26 marzo animerà la costiera amalfitana. Prenderà il via, infatti, la 29° Coppa della Primavera – Amalfi Agerola, un caposaldo dello sport automobilistico targato ACI Salerno.

Un progetto che vede una grande sinergia tra il Presidente del sodalizio dottor Giancarlo Ionta ed il Direttore Salvatore Memoli che insieme, già lo scorso, hanno riportato il rombo dei motori sul percorso storico della Amalfi Agerola, la famosa  gara che fu interrotta a causa di un grave incidente e che per 25 anni è stata assente dal panorama automobilistico della nostra provincia. Dallo scorso anno, invece, la tradizione è ripresa grazie proprio alla volontà dei  vertici dell’Automobile Club Salerno di far tornare la delegazione locale alla sua dimensione sportiva che l’ha sempre contraddistinta e che negli anni ha aggregato numerosissimi appassionati.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione è stato sottolineato il gran numero di partecipanti, oltre cento, che hanno presentato domanda di partecipazione. L’intera regione Campania è ben rappresentata, ma arriveranno anche piloti di altre regioni.

Tecnicamente la manifestazione prenderà il via sabato con le operazioni di completamento della registrazione e verifiche ante-gara, mentre domenica mattina ci sarà il vero evento. I piloti potranno studiare il percorso dello slalom di 3 km che, in gara,  dovranno percorrere per tre volte per un totale di 9 km, mentre alle 10,00 farà da apripista la sfilata di auto storiche con alcuni modelli di incredibile bellezza e fascino. E poi, via alla gara.

Considerata la grande affluenza di pubblico che già lo scorso anno ha affollato i margini della strada, si consiglia arrivare sul posto non oltre le ore 9.00: lo spettacolo delle auto che sfrecciano in un panorama mozzafiato qual è quello offerto dalla costiera amalfitana è certamente da non perdere!