Caso De Luca, condannato Mastursi e rinviata a giudizio giudice Scognamiglio.

In una foto d'archivio, Nello Mastursi (in piedi a sinistra), dimessosi il 9 novembre 2015 da capo della segreteria del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. ANSA / CIRO FUSCO
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il Tribunale di Roma ha rinviato a giudizio il giudice Anna Scognamiglio che si occupò del processo civile relativo all’applicazione, all’epoca dei fatti, della sospensione dalla carica del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in base alla legge Severino. Il processo comincerà il 18 settembre prossimo.

A giudizio anche il marito della Scognamiglio, Guglielmo Manna. Lo stesso Gup di Roma ha condannato con rito abbreviato a 1 anno e 8 mesi l’ex capostaff di De Luca, Nello Mastursi. Nel corso delle indagini della Procura emerse che Manna avrebbe fatto pressioni sulla moglie (uno dei tre componenti del collegio) in relazione alla sentenza – favorevole a De Luca – della prima sezione civile del Tribunale di Napoli che bloccava gli effetti della legge Severino.

Ciò allo scopo di indurre De Luca e il suo staff a promettergli una importante carica nella sanita’ campana. Il procedimento scaturì nel luglio del 2015 da una indagine del pm Woodcock relativa ad appalti nel settore della sanità pubblica. (ANSA)