Onmic Salerno, sconfitta a Fondi. Accordo con Givova per abbigliamento sportivo.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Sconfitta esterna per l’Onmic Salerno che si arrende con il risultato finale di 37 a 33 alle padrone di casa del Fondi nel match valevole quale terza giornata di ritorno del girone D di serie A2 di pallamano femminile. Nonostante la battuta d’arresto comunque le giovani atlete allenate da coach Adele De Santis hanno sfoderato una prestazione al di sopra delle righe mettendo a più riprese in difficoltà le più quotate avversarie. Capitan Biraglia e compagne sono uscite tra gli applausi del numeroso pubblico presente al Palazzetto dello sport di Fondi ed hanno ricevuto i complimenti anche da parte della formazione avversaria. Nell’occasione hanno esordito nel torneo di serie A2 femminile le giovani under 14 Sguazzo e Rossomando. “Nonostante la battuta d’arresto – afferma il tecnico Adele De Santis – sono soddisfatta per la prestazione delle mie atlete. Nonostante la giovane età le ragazze si sono ben comportate ed hanno messo in difficoltà in più occasioni le più quotate avversarie del Fondi, formazione quest’ultima che punta ancora in maniera decisa alla conquista del secondo posto in classifica. Sicuramente la partecipazione al torneo di serie A2 femminile – conclude Adele De Santis – è un’esperienza positiva per tutte, c’è la possibilità di accumulare minutaggio prezioso ed anche di confrontarsi con atlete molto esperte”. Nel prossimo turno impegno casalingo per l’Onmic Salerno che venerdì 10 marzo (inizio ore 19) affronterà tra le mura amiche della palestra Caporale Palumbo il fanalino di coda Scuola Pallamano Valentino Ferrara di Benevento nel match valevole quale quarta giornata di ritorno del girone D di serie A2 femminile.

La Givova si apre alla pallamano. La nota e prestigiosa azienda CAMPANA sarà la prima “griffe” italiana, produttrice di abbigliamento sportivo, a lanciare sul mercato una linea interamente dedicata all’handball.

Incentivata dallo straordinario sviluppo del movimento continentale, sensibile alla realtà nazionale, la Givova ha deciso di ampliare la sua gamma di prodotti inserendo nel prossimo catalogo un “addendum” dedicato solo ed esclusivamente alla pallamano. “Stiamo già studiando una linea ad hoc – dice Acanfora –  perché ci siamo resi conto che in Italia, a fronte di un movimento importante e in costante evoluzione non c’è, da parte dei produttori di abbigliamento e materiale sportivo, un’attenzione mirata, c’è un vuoto che intendiamo colmare con i nostri esperti. Solo per fare un esempio: una maglia da gioco per la pallamano non può avere le stesse caratteristiche di una maglia per il calcio, c’è una differenza abissale nella realizzazione e questo vuoto intendiamo colmarlo studiando e proponendo al mercato un prodotto specifico”.

Già in passato fornitore delle rappresentative Azzurre, la Givova, che ha la sua casa madre a Scafati, una volta “eccellenza” della pallamano italiana, ha avviato il percorso tecnico investendo sulle principali realtà del territorio provinciale: la PDO Salerno nel settore femminile e la Handball Lanzara in quello maschile. Con il club di Castel San Giorgio che milita in serie B ha sottoscritto un contratto pluriennale di sponsorizzazione affiancando il suo prestigioso marchio a quello del club che nella prossima stagione, con molta probabilità, parteciperà al campionato di A2 maschile: la Givova Handball Lanzara. Discorso diverso con La PDO Salerno nelle sue due declinazioni agonistiche: la pluriscudettata JOMI e la ONMIC che milita nel campionato di A2. Con il club guidato dal presidente Mario Pisapia, l’azienda di Scafati ha, infatti, sottoscritto un contratto pluriennale (fino al 2021) di sponsorizzazione tecnica. “Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto dice il presidente della PDO Mario Pisapia sia per il prestigioso abbinamento sia e soprattutto per il fatto che la Givova attraverso questo accordo ha deciso di investire in maniera decisa sulla pallamano. Abbiamo sempre lamentato negli anni una scarsa attenzione da parte delle aziende di abbigliamento sportivo nei confronti di uno sport che vanta numeri da record nel mondo e soprattutto in Europa. Immaginiamo che questa partnership possa rappresentare un’opportunità per tutto il movimento, siamo onorati di essere gli apripista di questo progetto”