It Taxi, la app di Radiotaxi Salerno, presentazione martedì 7 a Palazzo di Città.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Martedì 7 marzo, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore comunale al Commercio Dario Loffredo, sarà presentata la nuova applicazione web “It Taxi”, innovativo servizio di Radiotaxi Salerno dedicato a chi intende usufruire del servizio taxi in città.

Si tratta, nello specifico, di una applicazione web che favorisce l’immediato collegamento tra chi ha l’esigenza di usufruire del servizio taxi e le centrali operative che operano sul territorio, smistando la chiamata attraverso la geolocalizzazione al taxi più vicino. It Taxi è un servizio offerto dalla URI taxi Nazionale a tutti i Radiotaxi ad essa consociati (circa 56 in Italia) ed offre a chi ha un’esigenza di mobilità nelle città dove è attivo il servizio, la possibilità di avere un taxi, semplicemente premendo un tasto dello smartphone.