Federcostruzioni CEPI, prima riunone martedì 7.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Martedì 7 marzo a Salerno, a partire dalle ore 11:30, presso la sede di A.C.S. Associazione dei Costruttori Salernitani, in via Galloppa 15, si svolgerà la prima riunione del Consiglio Nazionale di FEDERCOSTRUZIONI CEPI, costituitasi qualche giorno fa a Roma, che rappresenta in tutta la penisola circa 8.000 imprese del comparto.

Alla riunione parteciperanno il presidente nazionale di CEPI, Rolando Marciano, il presidente di FEDERCOSTRUZIONI CEPI Antonio Lombardi, ma anche i delegati dei comparti della Logistica e dei Trasporti CEPI, confluiti nella nuova realtà.

«Già nella prossima settimana – spiega il presidente di FEDERCOSTRUZIONI CEPI, Antonio Lombardi – FEDERCOSTRUZIONI incontrerà il ministro per le Infrastrutture Graziano Delrio. Rivendicheremo una revisione del Codice degli Appalti, giacché anche il decreto Correttivo non risponde appieno alle aspettative e alle esigenze delle piccole e medie imprese del comparto delle costruzioni. Chiederemo in particolare interventi più incisivi, tangibili e concreti sul fronte dei ritardi nei pagamenti ma anche una profonda revisione del sistema di qualificazione delle imprese, che nella nuova normativa è troppo sensibile a bilanci, fatturati e indicatori economico-finanziari. Occorre valorizzare la storia e il know-how delle tante piccole e medie imprese italiane che operano nel comparto: criteri di valutazione diversi, metterebbero in ginocchio il settore in tutta la penisola e ancor di più nel Mezzogiorno».

La neonata FEDERCOSTRUZIONI discuterà anche di un nuovo sistema della bilateralità più vicino al mondo delle imprese e dei lavoratori.