La quarantunesima stagione teatrale del Gruppo Teatrale “La Ribalta” di Ravello si arricchisce di un altro appuntamento da non perdere: dopo il successo di “don Pascà’ mo’ pass’ ’a vacca e fa acqua ’a pippa” e le fatiche eduardiane di “Nzerra chella porta”, lunedì 6 marzo (ore 19.30) a salire sul palco dell’Auditorium Oscar Niemeyer saranno tutti i ragazzi del Laboratorio teatrale “Franco Lucibello”.
I 60 giovani attori, guidati da Anna Dumas e Roberta Ruocco, metteranno in scena “Ribaltiamoci” uno spettacolo di teatro-cabaret fresco e scoppiettante. “I Ribaltini” (i ragazzi del primo anno della scuola secondaria di primo grado), “La Ribalta 3.0” (i ragazzi del secondo e del terzo anno della scuola secondaria di primo grado), “I Ribaltissimi” (i ragazzi del quinto anno della scuola primaria) e la “La Ribalta off” saranno alle prese con gag e grandi classici del cabaret portando sul palco tutta la loro esuberanza, passione e il piacere di divertirsi assieme. I ragazzi sono pronti, sarebbe un peccato non esserci!
Prendete nota: lunedì 6 marzo ore 19.30 Auditorium Oscar Niemeyer, Ravello. L’evento è realizzato in collaborazione con il Comune di Ravello. Ingresso libero.