SABATO scorso 25 FEBBRAIO presso il Palatulimieri nel Campionato Nazionale di Serie “B” Girone D la Campolongo Hospital Roller Salerno disputando una splendida Partita ha battuto l’Hockey Pattinaggio Matera, Squadra aspirante alla Promozione in “A2”, con il risultato Finale di 4 a 2 (P.T. 1 – 2).
Il Matera, nel Primo Tempo è sceso in pista con la chiara intenzione di aggiudicarsi i tre punti, infatti dopo appena due minuti con una azione corale è andato in vantaggio con l’Atleta FRANCIA ed ha continuato a premere ma ha trovato di fronte il nostro portiere Giancarlo Melillo in ottima forma. Comunque La Roller non stava a guardare difatti all’ottavo minuto il solito Di CONCILIO riusciva a pareggiare. Intanto il Matera continuando un pressante gioco si riportava di nuovo in vantaggio sempre con l’Atleta FRANCIA.
Nel secondo tempo la Campolongo Roller è entrata in pista col proposito di non subire la pressione del Matera e con l’innesto di forze fresche è riuscita a pareggiare con Emanuele AMATO, a portarsi in vantaggio con Daniele ESPOSITO e malgrado una nuova reazione degli avversari fermata dalla difesa dei Salernitani alla fine raddoppiava il vantaggio con Francesco DI CONCILIO.
Formazioni: Hockey Pattinaggio Matera – Luciano MILILLO – Mario LAMACCHIA – Jonathan CELLURA – Manuel FRANCIA (2) – Daniele SANTERAMO – Pierluigi DI TOMMASO – Nicola ANTEZZA – Emanuele FACCIOLO CELEA – Valerio VHIECO – Allenatore Jonathan CELLURA.
Campolongo Hospital Roller Salerno – Giancarlo MELILLO – Gaetano VENTRE – Danilo SANTIMONE – Francesco SABETTA – Daniele ESPOSITO (1) – Emanuele AMATO (1) – Gianmarco DURANTE – Francesco DI CONCILIO (2) – Francesco DURANTE – Allenatore Danilo SANTIMONE.
SABATO prossimo 04 MARZO i Ragazzi di Patron Camisa giocheranno in trasferta a Matera sempre con l’Hockey e Pattinaggio per la 1^ di Ritorno.