Santa Sofia diventerà Palazzo dell’Innovazione.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Sul sito ufficiale del Comune di Salerno www.comune.salerno.it è stato pubblicato l’avviso per il Palazzo dell’Innovazione.

Si tratta della procedura di evidenza pubblica per la locazione di parte del Complesso Monumentale di Santa Sofia  a soggetti che intendano insediarvi iniziative imprenditoriali tese ad attività di innovazione che mettano in connessione il mondo della ricerca ed il tessuto produttivo, e per realizzarvi spazi dove soprattutto i più giovani possano dare sfogo alla propria creatività e alle proprie intuizioni imprenditoriali all’interno di un contenitore polifunzionale che coniughi le caratteristiche degli incubatori e del coworking e di fab lab in cui siano disponibili spazi per i makers per la progettazione e la stampa in 3D.