Tirocinio studi, contributi dalla Regione per accesso alle professioni.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

La Regione Campania favorisce l’attivazione di tirocini per accedere alle professioni ordinistiche, obbligatori e non. Le agevolazioni sono concesse nell’ambito della Programmazione Fondo Sociale Europeo 2014-2020, mirate a sostenere la formazione professionale e l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani laureati privi di occupazione e con un’età inferiore a 35 anni.

Beneficiari

I beneficiari delle risorse sono sia i professionisti sia gli studi professionali, singoli o associati, così come le imprese o altri privati presso cui sarebbero svolti i tirocini dei praticanti iscritti all’apposito registro.

Questi ultimi devono aver conseguito il titolo di studio necessario per accedere alle professioni ordinistiche. I tirocini potranno avere una durata massima di sei mesi ed è prevista un’indennità di partecipazione mensile pari a 500 euro lordi.

Domande

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 1 marzo 2017, attraverso il sito della Regione Campania.