Malato di tubercolosi al Ruggi, la direzione smentisce.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

La Direzione Generale di questa A.O.U., letta su alcuni siti nella serata di ieri la notizia della “presenza presso il Presso Ruggi di un giovane bengalese di 22 anni affetto da Tubercolosi Polmonare”, sottolinea quanto segue:

effettuate le dovute verifiche, al Plesso Ruggi non risulta ricoverato nessuno per “Tubercolosi Polmonare”, patologia che, oltretutto, andrebbe trattata presso la struttura Giovanni Da Procida ove sono presenti tutti i presidi necessari per affrontare sia le forme lievi sia quelle più complicate.

Si chiede pertanto, al fine di una corretta informazione, di provvedere a rettificare la notizia che potrebbe solo provocare nei degenti e negli utenti un allarme del tutto ingiustificato.