Olympic Salerno, derby contro l’Audax e partecipazione a Dona con Amore.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Sale l’attesa per la partitissima della prima giornata del girone di ritorno che l’Olympic Salerno giocherà tra le mura amiche del “Bolognese” (inizio ore 11), ospitando l’Audax Salerno. Obiettivo primario dei ragazzi di mister Bove riscattare il ko dell’andata e dar linfa alla sequenza di cinque risultati utili consecutivi con annessa imbattibilità. Per il match con i rossoverdi, privi degli squalificati Malangone e Mazzeo ma rinforzatisi nelle ultime settimane con altri quattro ex Olympic come il portiere Daniele Bassi, gli esterni Alessandro Paglionico e Carlo Zurlo nonchè il centrale difensivo Daniele Manzo, il tecnico biancorosso potrà far affidamento sull’organico quasi al completo considerando il recupero ormai ultimato di Pierpaolo Contente ed i progressi ostentati da Viscido. A dirigere il big match del sedicesimo turno sarà un fischietto rosa, la sig.na Martina Iodice di Napoli. 

Caccia al riscatto per gli Allievi Provinciali Fascia B che dopo la sconfitta di lunedì con la Nikè faranno visita all’ostico Pontecagnano lunedì alle ore 18. Contestualmente Alessandro Pelosi e Giuseppe Renna parteciperanno anche mercoledì prossimo, 15 Febbraio, al campo sportivo “San Pietro” di Cava de’ Tirreni per il terzo raduno di formazione della Rappresentativa Allievi Provinciali guidata da mister Coscarelli. Impegno al sabato pomeriggio per i Giovanissimi Provinciali Fascia B che per la prima di ritorno se la vedranno al “De Gasperi” con i pari età della Gelbison. Di scena anche i 2005 con il Terzo Tempo, i 2006 con la Spes di Battipaglia ed i 2006/07 (misti) con la Pro Salerno. 

Continua l’impegno dell’ASD Olympic Salerno nel sociale, torna l’appuntamento consueto con la solidarietà con il sodalizio di patron Matteo Pisapia anche quest’anno partner dell’iniziativa “Dona con Amore”. Nella giornata di martedì 14 Febbraio una delegazione dell’Olympic Salerno sarà presente al Teatro Augusteo per la presentazione (attraverso un convegno-spettacolo dalle 9 alle 13) della V edizione della manifestazione di cui si riportano di seguito i dettagli. Le Associazioni “DONATION Italia”, “Avis Comunale Salerno”, “Rete dei Giovani per Salerno”, “Erasmus Student Network Salerno”, “ Forum Regionale dei Giovani – Campania” e la “Fondazione Comunità Salernitana onlus”, con la partecipazione della Regione Campania, Provincia di Salerno, Comune di Salerno – Pagina ufficiale dell’Ente e dell’Azienda Universitaria Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, invitano all’evento nazionale di promozione sociale, sensibilizzazione ed integrazione socio-culturale, dedicato alla donazione del sangue, intitolato “DONA CON AMORE” (www.donaconamore.com) L’evento in oggetto prevede una giornata nazionale volta alla promozione e alla sensibilizzazione della donazione del sangue nonché all’integrazione socio-culturale. DONA CON AMORE, giunto alla sua V edizione, si svolgerà principalmente nei giorni 18 e 19 Febbraio 2017 presso il reparto Immuno-Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio Ruggì d’Aragona di Salerno, dalle ore 08.00 alle ore 12.00; inoltre ulteriori punti ospedalieri per la raccolta sangue saranno dislocati sul territorio salernitano. La particolarità di questo evento è data dal fatto che giovani studenti stranieri, provenienti da diversi Paesi d’Europa e partecipanti al progetto Erasmus, saranno impegnati in prima linea in questo importante e fondamentale gesto di solidarietà. Dato il grande successo della passata edizione (più di 100 Associazioni partecipanti, oltre 1000 donazioni effettuate, oltre 20 città coinvolte) l’evento si è allargato coinvolgendo anche altre città della provincia di Salerno e d’Italia, nonché una capitale europea.