2010-2015 Cronache di un cambiamento, Luigi Gravagnuolo presenta il suo libro alla Camera di Commercio lunedì 6.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Lunedì 6 febbraio, alle ore  17.00, presso la Camera di commercio, industria, agricoltura e artigianato di Salerno – Sala Genovesi – in via Roma n 10, verrà presentato il libro di Luigi Gravagnuolo dal titolo

2010-2015 Cronache di un cambiamento

edito da IL QUADERNO EDIZIONI.

Giorno dopo giorno, dal gennaio 2010 al giugno 2015, con l’aggiunta di una post-fazione datata 21 ottobre 2016, l’autore racconta gli eventi mondiali, nazionali e locali che hanno delineato un mondo nuovo. Parallelamente al cambiamento “oggettivo”, la narrazione del cambiamento “soggettivo” dell’autore. Una storia comune a tanti ed un argomento quanto mai attuale.

Introdotti dal dott. Andrea Prete Presidente CCIA e moderati dal giornalista Tommaso d’Angelo, ne discuteranno l’on. Gennaro Malgieri, il dott. Roberto De Luca e il dott. Angelo Scelzo. Porterà i saluti il sindaco della città di Salerno il dott. Vincenzo Napoli.

Siamo certi che il dibattito non mancherà di creare spunti interessanti.