AOU Ruggi, nominati Direttori di Dipartimento ad Attività Integrata e di Struttura Complessa.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano

Questa mattina, presso l’Università di Salerno, il Rettore Aurelio Tommasetti e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” avv. Nicola Cantone, hanno dato attuazione all’attribuzione degli incarichi di Direttore di Dipartimento ad Attività Integrata e di Direttore di Struttura Complessa.

All’indomani dell’approvazione dall’Atto Aziendale dell’AOU San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona (avvenuta con Decreto n.3 del 24 gennaio 2017), nell’incontro odierno d’intesa tra il Direttore Generale e il Rettore, si è dato seguito al conferimento degli incarichi di Direzione di Struttura Complessa per 29 Professori e Ricercatori universitari e alla nomina dei Direttori dei Dipartimenti Assistenziali ad Attività Integrata, di cui 5 per la componente universitaria e 5 per la componente ospedaliera.

Il conferimento delle nomine sarà reso operativo con la delibera del Direttore Generale Nicola Cantone.

Il Rettore Tommasetti esprime piena soddisfazione per questo nuovo avanzamento del percorso di sinergia tra Università ed Ospedale. La nomina dei Direttori di Dipartimento ad Attività Integrata e dei Direttori di Struttura Complessa a guida universitaria rappresenta un concreto passo in avanti per la qualità di ricerca e didattica, nonché un reale miglioramento dei livelli di assistenza sanitaria garantiti al territorio.

Prospettive positive anche per gli studenti di Medicina, Chirurgia ed Odontoiatria che potranno contare su un percorso di formazione avanzata e di sempre più mirata specializzazione.