Centrale del Latte, domani inaugurazione terzo punto vendita a marchio Salerno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

logocentrale2Tante le iniziative della Centrale del Latte di Salerno per questo Natale 2013: Sabato 14 Dicembre alle ore 11.30 si inaugurerà il terzo Punto Vendita personalizzato Centrale del Latte, il “Panificio – Alimentari De Rosa Rosaria”, in Via Principessa Sichelgaita n. 3 a Salerno.

Questa è la riprova della vivacità commerciale della storica azienda salernitana e dell’efficacia di tale scelta di collaborazione, sviluppata esclusivamente per il segmento del dettaglio, che sta prendendo sempre più piede ed incontra il favore degli esercenti e dei clienti.

L’obiettivo è quello di avvicinare sempre di più l’impresa al suo territorio, rivolgendosi direttamente alla clientela, tralasciando le logiche commerciali di massa che regolano la distribuzione organizzata. Tante le azioni programmate, sia promozionali che meramente commerciali, pensate specificamente per questo canale diretto, dal fornitore al punto vendita, sino ad arrivare al consumatore finale.

All’evento parteciperanno i responsabili della Centrale del Latte di Salerno, la titolare del Punto Vendita Rosaria De Rosa e quanti vorranno unirsi alla “Nostra” festa.