Ultimi giorni per la Grande Ruota Panoramica.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Domenica 29 gennaio si spegneranno le luci della Grande Ruota Panoramica.

La grande attrazione dell’edizione Natale 2016 , voluta dalla Confcommercio Provincia di Salerno, saluterà la città ma solo momentaneamente perché si spera in un ritorno per il prossimo anno.

Sono stati davvero in tanti coloro che hanno vissuto l’esperienza del giro panoramico godendo di una insolita visione di Salerno dall’alto .

Soddisfatti i titolari della Diamond Wheel che hanno sottolineato quanto sia stato facilitato il lavoro degli addetti grazie all’ordine e la disciplina dei visitatori,

anche nei momenti di maggiore afflusso delle giornata festive.

Fra qualche giorno si spegneranno le “Luci d’Artista “ ed anche il panorama di Salerno ritornerà alla sua dimensione naturale senza la Ruota che con i sui 57 metri d’altezza ha caratterizzato il Natale 2016 portando nel mondo una immagine di Salerno alla pari con le grandi Capitali Europee.