L’Ebolitana si gioca la finale di Coppa Italia contro il Sorrento al Massajoli.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Impegno importantissimo domani ore 14.30 per la capolista Ebolitana, che al Massajoli, e non al Dirceu, con ingresso gratuito affronterà il Sorrento, nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

La compagine di mister Nastri e’ forte del 1-4 del campo Italia, risultato che rende la gara di domani una sorta di formalità, anche se la concentrazione e’ massima, perché il Sorrento venderà cara la pelle.

La scelta di giocare al Massajoli e’ certamente per la capienza, ridotta della struttura del Paterno, infatti il mercoledì e’ un giorno lavorativo, e riempire il Dirceu, sarebbe stato impossibile.

Si preannuncia una grande risposta da parte di ultras e sportivi.Probabilmente ci sarà spazio per qualche calciatore che non ha giocato in campionato. Ma al momento c’è massimo riserbo sugli undici titolari. Insomma Ebolitana ad un passo dalla finale di Coppa Italia, che oltre al campionato, permette di accedere alla D.