Le ragazze del Ruggi sconfitte a Cercola.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sono ancora zero le vittorie per l’Ass. Atria Ruggi Salerno in questo inizio 2017. Anche a Cercola la compagine salernitana deve alzare bandiera bianca, 53-40 il finale.

Ma come ci ha abituato nelle ultime giornate di campionato, l’inizio di gara è propositivo per Guastafierro&Co, che raggiungono anche il +5 di vantaggio, salvo poi farsi recuperare e superare a fine primo quarto, 12-11. Black out totale nel secondo e terzo periodo di gioco, 17-6 e 13-5 i rispettivi parziali, fasi in cui il team di coach Pignata sembra totalmente privo di fiducia e convinzione nei propri mezzi sia nella metà campo difensiva che offensiva. Negli ultimi dieci minuti di gara, al massimo vantaggio cercolese (+20), l’Ass. Atria ha una reazione raggiungendo il -11, ma è troppo tardi. “Commentare questa partita mi risulta molto difficile perché non è stata una semplice sconfitta, ma una partita mai iniziata o forse giocata per meno di un quarto” – il lucido pensiero post gara di Di Concilio – “Non abbiamo avuto la testa giusta in campo e quindi anche un semplice passaggio o un terzo tempo o difendere ci risultava difficile. Ma credo tanto in questo gruppo e sono fiduciosa per il lavoro che faremo in settimana al fine di prepararci al meglio per la gara contro Ariano Irpino, avversario giovane ed ostico”.

SETTORE GIOVANILE. Weekend di sconfitte anche per l’Ass. Atria Ruggi under 14, che priva di pedine importanti, perde con autorità contro la temibile Azzurro Cercola 15-61. Stessa sorte anche per l’under13 maschile della Scuola Basket Salerno, che cede al Pala Silvestri 23-40 contro il Canossa Basket.