Diritti degli animali, convegno ad Amalfi venerdì 13.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Diritti degli animali, animalismo, criminalità minorile connessa a maltrattamenti animali, antibracconaggio sono gli argomenti che saranno trattati nell’incontro “Animali: esseri viventi e senzienti” in programma venerdì 13 gennaio alle 17.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Amalfi.

L’appuntamento è stato organizzato dall’Enpa, Ente Nazionale Protezione Animali, e dal Comune di Amalfi, con il particolare interessamento del consigliere politico Vincenzo Oddo, che tra le deleghe ha la tutela degli animali.

Il programma dell’evento, al quale sono invitate tutte le persone interessate ad un dibattito dinamico sulla tutela degli animali, prevede i saluti istituzionali del Vice Sindaco di Amalfi Matteo Bottone e l’introduzione ai lavori del presidente dell’Enpa Costa D’Amalfi Benedetto Amato.

Dopo i loro interventi si aprirà il dibattito, che affronterà una serie di temi e problemi di rilievo sociale, alcuni dei quali, come la zoo criminalità minorile, stanno vivendo una preoccupante fase di incremento a causa di un potente “alleato” quale internet.

A confrontarsi coi cittadini, ad esporre dati e trend ci saranno alcuni legali esperti del settore della tutela animale. Aprirà il dibattito l’avvocato Eliana Di Lauro, che descriverà le attività dell’Enpa sul territorio e parlerà di problematiche animaliste. Seguiranno gli interventi dell’avvocato Tiziana De Masi, che si concentrerà sul maltrattamento animale e la zoo criminalità minorile; e dell’avvocato Flavio Falchi che parlerà di antibracconaggio e della messa in pratica delle leggi e strategie di tutela. Dopo i loro interventi, sarà aperto il question time coi cittadini.