Provinciali, Alfieri: riconsiderare le Province.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il Sindaco di Agropoli Franco Alfieri commenta in una nota il risultato delle elezioni per il Consiglio Provinciale di Salerno.

Il risultato delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Salerno è motivo di grande soddisfazione, sia perché la lista del Partito Democratico è risultata la più votata, sia perché il candidato da me sostenuto, Luca Cerretani, di un piccolo comune cilentano, Torchiara, è il primo degli eletti nel PD con ben 5.404 voti.

Un dato politico di grande rilevanza perché ben 180 amministratori, espressione dell’intera provincia di Salerno, hanno scritto il nome di Luca Cerretani sulla scheda elettorale. Questo successo è il frutto dell’impegno quotidiano e della rete costruita con impegno e dedizione in tanti anni di lavoro per il territorio, ma anche della credibilità conquistata sul campo con la cultura del fare.

Al di là delle performance individuali, il PD resta una squadra coesa con un unico obiettivo: soddisfare i bisogni della nostra gente e le esigenze del nostro territorio. Le Province rappresentano una importante istituzione che, dopo l’esito del Referendum costituzionale, il Parlamento dovrà riconsiderare per dare loro nuovo slancio, ridisegnandone le competenze e garantendone forza ed efficacia dell’azione amministrativa.