Olympic Salerno, il 2017 si apre con la sfida allo Sporting Pontecagnano. Impegni di rilievo per Allievi e Giovanissimi.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Smaltiti i postumi delle festività, è tempo di tornare ad assaggiare il terreno di gioco per l’Olympic Salerno. Ricco il carnet di impegni per il primo week-end agonistico del 2017 che vedrà la prima squadra biancorossa ospitare domenica mattina alle ore 11.30 al c.s “Bolognese” lo Sporting Pontecagnano.

Un test probante per entrambe le compagini: mister Bove, nelle ultime gare dello scorso anno privo del prezioso supporto di Contente, ha fatto la conta dei disponibili nell’ultimo allenamento e proverà a sorprendere il team allenato dal duo Erra-Controne che dovrà fare a meno dello squalificato Sica. Si prevedono temperature polari in quel di Capezzano, temperature che hanno già portato al rinvio della gara Acerno-Valentino Mazzola dello stesso girone dell’Olympic. Sempre in ottica campionato da segnalare un lieve mutamento di classifica dopo la pronuncia del giudice sportivo che ha sanzionato la Simone Fierro con la perdita a tavolino della gara della prima giornata contro l’Acerno per aver impiegato un tesserato in regime di squalifica pendente dalla post-season della stagione precedente. Uno stimolo in più per i biancorossi per affrontare al meglio le ultime gare del girone d’andata in un torneo davvero livellato. Arbitro del match il sig. Stefano Serpico della sezione di Nola. Tornano in campo anche i ragazzi del Settore Giovanile. Sfida di cartello per i Giovanissimi Provinciali Fascia B che ospiteranno sabato pomeriggio al “De Gasperi” i pari età della Salernitana mentre gli Allievi Provinciali Fascia B, primatisti nel proprio girone, se la vedranno fuori dalle mura amiche domenica mattina a Castelcivita, ospiti della locale formazione.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.