Salerno città della solidarietà, le foto della festa di Capodanno con Antonello Venditti.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Musica, allegria, solidarietà. Tutti in piazza a Salerno per festeggiare il nuovo anno con Antonello Venditti con tanti visitatori e turisti da tutta Italia nella città delle Luci d’Artista. Il cantatutore romano ha proposto i brani più emozionanti del suo repertorio, un vero e proprio viaggio nel tempo, la colonna sonora persona e collettiva di tante generazioni da Sara a In questo mondo di ladri, da Nata sotto il segno dei pesci a I ragazzi del 66. Applausi a scena aperta durante tutta l’esibizione, presentata dalla madrina Claudia Gerini, con i cori del pubblico ad accompagnare i passaggi più famosi ed amati.

Nel brindisi suo augurale il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha rivolto l’abbraccio affettuoso della Campania ai cittadini vittime del terremoto ed alla giovane Fabrizia De Lorenzo morta nel vile attentato di Berlino. De Luca ha espresso un augurio ed un impegno: il 2017 sarà l’anno del riscatto del Sud e di un piano per il lavoro che dia speranza nel futuro ai giovani.

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha definito Salerno la città della solidarietà, dell’accoglienza, della bellezza lanciando un messaggio di pace al mondo straziato da tragedie come quella di Aleppoe dei migranti. Salerno vuole continuare ad esser un modello per la qualità della vita e la capacità di non lasciare nessuno indietro.

La splendida serata è stata conclusa da un fantasmagorico spettacolo pirotecnico che ha acceso di colori e figure armoniche l’intero golfo antistante la città creando una suggestiva emozione.

La festa continua a Salerno con le Luci d’Artista. Per le prime tre settimane di gennaio continua l’esposizione d’arte luminosa nelle strade, nei parchi e nelle piazze cittadine. Una bella occasione per un viaggio nella fantasia accompagnato alle opportunità di scoperta del ricco patrimonio artistico e culturale della città.